Il sistema di profili S 7000IQ è stato realizzato con una profondità costruttiva pari a 74 mm. La struttura interna con cinque camere è stata studiata nei minimi dettagli per impedire l'insorgenza di ponti termici ed ottimizzare l'isolamento termico. Allo stesso scopo anche la pinna centrale è stata dotata di altrettante camere. Il valore di trasmittanza termica U, misurato tenendo conto anche del rinforzo metallico standard, pari a Uf = 1,2 W/m²K è estremamente contenuto.

La bellezza di un infisso dipende dal sistema di profili di cui è costituito, per questo, nel realizzare il profilo esclusivo S 7000 IQ, abbiamo curato particolarmente anche l'aspetto estetico. Questo sistema di profili, dalle proporzioni armoniose, con forme arrotondate, sezioni sottili e superfici brillanti e lisce, consente la realizzazione di infissi in grado di accontentare qualsiasi esigenza estetica dei vostri clienti.

Infissi con profili di sezione sottile lasciano entrare più luce all'interno dell'edificio. Il sistema S 7000 IQ infatti favorisce questo effetto grazie a strutture dell'anta e del telaio particolarmente strette che donano all'infisso un effetto estetico essenziale. I rinforzi adeguatamente dimensionati provvedono a garantire la stabilità necessaria.

Nella progettazione del sistema di profili S 7000 IQ, non si è trascurato il fattore sicurezza. La profondità costruttiva del telaio pari a 74 mm, il consistente spessore del materiale e la pinna centrale, quale barriera supplementare, sono elementi in grado di garantire un adeguato sistema antieffrazione, ulteriormente rafforzato dal fissaggio stabile e sicuro della ferramenta nel telaio.

Il sistema S 7000 IQ è stato sottoposto per primo a numerosi test per verificare l'effettiva resistenza all'effrazione. Un istituto di collaudo autorizzato ha testato le diverse aperture, le tipologie di costruzione e le versioni di profili previste per i vari impieghi. I risultati delle prove hanno decretato l'appartenenza dei profili alle classi di resistenza comprese tra WK1 e WK3, in base al sistema di classificazione stabilito dalla norma DIN V ENV 1627 e segg.

 

I vantaggi di S 7000 IQ:

  • eccellente isolamento termico
    (Uf = 1,2 W/m²K)
  • aerazione di base ottimale regolata tramite GECCO (optional)
  • parte a vista sottile
  • elevata resistenza all'effrazione
  • elevata stabilità
  • guarnizioni saldabili estruse in colore bianco papiro o nero
  • stessi rinforzi nel telaio e nell'anta
  • interasse 13 mm come nei sistemi S 3000 e S 8000 IQ
  • stessa ferramenta come quella adottata nei sistemi S 3000 e S 8000 IQ
  • molti profili di collegamento uguali a quelli presenti nei sistemi S 3000 e S 8000 IQ
  • disponibilità in diversi colori acrylcolor e decori pellicolati effetto legno

 

Informazioni aggiuntive