ProfilIl sistema maggiorato S 7000 IQ plus è un telaio con una profondità costruttiva di 83 mm offre notevoli vantaggi in quanto può essere dotato di tutti i particolari che rendono un profilo veramente resistente e solido. Innanzitutto vi trovano spazio le sei camere in grado di ottenere ottimi risultati in termini di isolamento termico ed acustico. Il sistema a guarnizione centrale, in particolare, di cui è provvisto S 7000 IQ plus, consente un'ulteriore riduzione del valore di trasmittanza termica sino a Uf = 0,98 W/m²K, diminuendo i costi di riscaldamento e le emissioni di CO2. La profondità costruttiva di 83 mm conferisce maggiore resistenza agli angoli e quindi maggiore stabilità all'intera finestra. Il solido rinforzo in acciaio garantisce maggiore stabilità al profilo ed il sicuro avvitamento della ferramenta aggiunge al sistema S 7000 IQ un ulteriore vantaggio ai fini della resistenza all'effrazione al sistema S 7000 IQ.

 

 

Design accattivante

Il nuovo sistema GEALAN è riuscito a unire l'impiego di tecniche innovative ad un'estetica curata. I leggeri stondamenti e gli stretti profili creano linee eleganti, delicate e raffinate. Grazie all'ampia scelta di profili per ante, il sistema si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di costruzione, si tratti di ambienti arredati in stile classico che interni di design.

 

Possibilità di molteplici varianti

Il telaio del nuovo sistema S 7000 IQ plus può essere combinato con le ante del sistema S 7000 IQ. L'ottima compatibilità di questa nuova linea non richiede l'impiego di strumenti o apparecchiature particolari per la lavorazione. E' infatti possibile la produzione di due differenti profondità costruttive in un unico processo produttivo.

Standard Casa Passiva per S 7000 IQ plus e IKD®

La struttura a 6 camere uguale per telaio e anta, le perfette geometrie in acciaio, la sede del vetro alta e uno specifico sistema di isolamento, fanno di S 7000 IQ plus un sistema innovativo e moderno, che, insieme all'isolamento termico intensivo IKD® (nella camera principale dell'anta) e alla vetratura statica a secco STV®, consente di rispondere ai severi requisiti previsti per lo "Standard Casa Passiva". Il massimo valore di trasmittanza termica Uf consentito per i telai degli infissi è di 0,92 W/m²K. Rispettando questo limite, l'infisso è certificato in base alla direttiva tedesca ift WA 15/2 e può essere montato nelle case passive.

 

I vantaggi di S 7000 IQ plus:

 

  • Eccellente isolamento termico: Uf = 1,0 W/m²K con rinforzo in acciaio standard.

    Adottando speciali vetrature si raggiungono valori Uw fino a 0,61 W/m²K.

  • Il sistema è adatto al montaggio di tripli vetri, con spessore fino a 54 mm.

  • Elevata stabilità e valenza dei profili grazie alle pareti dei profili nella classe RAL A.

  • Elevate prestazioni antieffrazione grazie alla pinna centrale.

  • La compatibilità con il sistema di profili S 7000 IQ consente un elevato numero di combinazioni.

  • disponibile in numerosi decori pellicolati (effetto legno)

Informazioni aggiuntive