La nuova frontiera dei sistemi antintrusione si chiama Fox Extensa. Un cancelletto blindato estensibile con anima in acciaio inox che rende impenetrabile la tua casa solo quando vuoi tu perché si richiude in un soffio e si installa senza interventi di muratura.

Fox Extensa è sicurezza funzionale e discreta, attenta allo stile e amica dell’eleganza.         

                                                                                                                                                                                                                                                                  

 

  

Punti di forza              

  1. LEVE: le leve di collegamento sono realizzate in acciaio altoresistenziale, zincato e verniciato. Il ssitema di giunzione invisibile dall’esterno e la forma innovativa rendono le leve di Fox Extensa assolutamente inattaccabili. La loro particolare conformazione mantiene i montanti sempre perfettamente equidistanti, in maniera da favorire uno scorrimento fluido e silenzioso.
  2. MONTANTI: l’anima in acciaio inox presenta una sezione antitaglio che esalta le caratteristiche di rigidità e stabilità. Inoltre, l’intero montante è racchiuso in due semigusci in alluminio che rendono invisibile i punti di giunzione e proteggono l’inferriata dall’azione di polveri e agenti atmosferici.
  3. CARRELLI: ogni montante è sormontato da un carrello autolubrificante a due ruote (quattro, per il montante-serratura) in materiale termoplastico indeformabile antiusura resistente alle alte e alle basse temperature.
  4. SERRATURA: l’esclusivo frontale in acciaio inox presenta tre punti di chiusura: un gancio centrale e due aste di mandata alle estremità; ad inferriata ritratta il bloccaggio avviene con un semplice giro di chiave.

GUIDE: sono unite ai montanti per mezzo di raccordi in materiale termoplastico. La guida inferiore non costituisce mai una barriera architettonica perché può essere ripiegata anch’essa verso l’alto, con evidenti vantaggi anche per la pulizia del vano infisso.        

 

DOWNLOADDOWNLOAD

Informazioni aggiuntive