CHIC DOOR per camera Europea ed R

Cerniere a scomparsa per porte in alluminio

Con C.H.I.C. Door, la famiglia di cerniere a scomparsa si allarga per includere porte e portoni in alluminio, anche di grandi dimensioni. Il mondo dell’alluminio si evolve verso un serramento tecnologicamente all’avanguardia ma anche esteticamente gradevole.
Le sue caratteristiche tecniche sono: cerniera con installazione a scomparsa, idonea per porte in alluminio, anche di grandi dimensioni, che rispondono alla maggioranza delle richieste applicative residenziali, commerciali e pubbliche; un innovativo sistema (brevettato) rende più agevole l’installazione della cerniera e l’accoppiamento anta-telaio anche nel caso di porte montate in luce architettonica; lavorazioni sui profili ridotte e funzionali dispositivi di fissaggio sulla cerniera agevolano la produzione delle porte riducendone i tempi di realizzazione.
CHIC Door è regolabile nelle tre direzioni:
– Regolazione laterale (+/- 3 mm.), agendo con chiave a brugola sui registri cerniera.
– Regolazione in altezza (- 2 /+ 3 mm.), agendo con chiave a brugola sulla vite di registro.
– Regolazione in pressione (+/- 1 mm.), agendo sulle viti poste nel corpo cerniera anta.
Cerniera testata in conformità a EN1935.
Sviluppo, design e produzione sono interamente realizzati in Italia, con la garanzia di qualità Giesse di sempre.

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI CIBIESSE

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca sulla mail di conferma nella tua casella di posta. Riceverai periodicamente le ultime news pubblicate sul nostro sito e comunicazioni riguardanti i prodotti, gli eventi e le iniziative del mondo CIBIESSE. Per sapere quale uso facciamo dei tuoi dati leggi l’informativa sulla privacy.

HAI UN PROGETTO EDILIZIO IN CUI POSSIAMO AIUTARTI?

Il nostro team di specialisti, oltre a soddisfare le tue richieste, sapranno guidarti e consigliarti nelle novità che il mercato propone con frequenza sempre maggiore.

Richiedi un preventivo

Impiegherai solo qualche istante!