La già ampia gamma di cremonesi prodotte dall’accessorista per serramenti Giesse si arricchisce con l’arrivo della nuova nata Asia, cremonese ambidestra disponibile per aperture ad anta, anta ribalta e anta ribalta microventilata.
Le caratteristiche dei precedenti modelli come il rigore della cremonese Euro, la morbidezza delle linee di Prima e la versatilità di Unica, sono oggi racchiuse in una nuova cremonese dalle linee moderne ed essenziali.

Asia è la nuova cremonese progettata per rispondere a richieste di estetica non convenzionale. Una nuova geometria di linee pur mantenendo le stesse caratteristiche funzionali e qualitative di tutta la gamma di cremonesi Giesse. L’impiego di materiali pressofusi di qualità e l’adozione del sistema di verniciatura Giesse, garantiscono elevate qualità meccaniche nonché uniformità delle colorazioni e forte resistenza all’abrasione. Asia è disponibile in tutte le colorazioni RAL presenti in cartella colori Giesse e, su richiesta, in finiture verniciate su specifica cliente. La cremonese Asia ha interassi di fissaggio a 104 e 92 mm, ma può essere facilmente adattata per fissaggio con interasse 84 e 98.

Tre le versioni: Asia, cremonese ambidestra con rotazione del manico a 90°, 135° (microventilazione), 180° e scatto di posizionamento in apertura e chiusura. Disponibile sia in versione monodirezionale che bidirezionale per anta, anta ribalta e anta ribalta microventilata.

Asia Away è la versione con manico asportabile, rende possibile l’apertura della finestra solo a chi è autorizzato. Viene fornita premontata destra ed è disponibile sia in versione monodirezionale che bidirezionale. In base alla versione sono disponibili con scatto di posizionamento del manico a 0°, 90, 135° (microventilazione) e 180°. Da utilizzare in abbinamento con il manico 01111.

Asia Key, infine, è una cremonese ambidestra, con manico bloccabile tramite chiave, con rotazione a 90°, 135° (versione microventilazione) e 180° e scatto di posizionamento in apertura e chiusura. I cilindri delle cremonesi Asia Key hanno cifratura omogenea, ma su richiesta, è possibile realizzare delle commesse con cifrature personalizzate. I cilindri delle versioni Logica e Logica-Microventilazione dispongono del sistema Key Capture Giesse che permette di bloccare il manico a 90° o 135°. Quando il manico è a 90° o 135° è possibile rimuovere la chiave e quindi lasciare l’anta in posizione di ribalta o microventilazione, in sicurezza.
“E’ sicuramente un buon momento per fare appello alle nostre migliori risorse e capire che cosa vogliamo tenere con noi anche in questo nuovo anno, magari migliorato e implementato, e cosa invece vogliamo fare in più, di nuovo, di più sfidante. Come la nuova cremonese Asia che coniuga la tradizionale qualità Giesse a nuove linee più moderne e accattivanti, un design nuovo dalla geometria unica” sottolinea Marco Lambertini alla guida di Giesse Group.

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI CIBIESSE

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca sulla mail di conferma nella tua casella di posta. Riceverai periodicamente le ultime news pubblicate sul nostro sito e comunicazioni riguardanti i prodotti, gli eventi e le iniziative del mondo CIBIESSE. Per sapere quale uso facciamo dei tuoi dati leggi l’informativa sulla privacy.

HAI UN PROGETTO EDILIZIO IN CUI POSSIAMO AIUTARTI?

Il nostro team di specialisti, oltre a soddisfare le tue richieste, sapranno guidarti e consigliarti nelle novità che il mercato propone con frequenza sempre maggiore.

Impiegherai solo qualche istante!