Il policarbonato Makrolon® UV si contraddistingue per una maggiore protezione ai raggi ultravioletti ed è questo che lo rende un materiale insostituibile.
Applicando il rivestimento protettivo UV sulla superficie delle lastre in policarbonato lisce o goffrate si ottiene, di fatto, maggiore protezione.
Infatti, questa protezione aumenta la resistenza all’esposizione prolungata agli agenti atmosferici, garantendo così una lunga vita tecnica.
Non si verificano fenomeni di ingiallimento né alterazione dei colori – le lastre mantengono pertanto la loro brillantezza. Tutte le lastre possono essere formate a caldo e a freddo senza problemi, sono facilmente lavorabili e stampabili.
RICEVI GLI AGGIORNAMENTI CIBIESSE
Inserisci il tuo indirizzo email e clicca sulla mail di conferma nella tua casella di posta. Riceverai periodicamente le ultime news pubblicate sul nostro sito e comunicazioni riguardanti i prodotti, gli eventi e le iniziative del mondo CIBIESSE. Per sapere quale uso facciamo dei tuoi dati leggi l’informativa sulla privacy.